31 maggio 2006

LO SO FORSE NON E' IL MOMENTO MA.....

Chiedo proprio scusa, perchè in un momento così importante della vita del Rione, salto fuori io con questa bella novità!
Non abbiamo vinto la coreografica. Il Rione Santo Spirito proclamato vincitore il 14 maggio 2006 in piazza municipale nella specialità di coreografica, è invece arrivato terzo!

E' stato smascherata la truffa? erano vere le voci uscite sui giornali? Dato che è stato pubblicamente scritto nome e cognome (Gabriele Mantovani) del millantatore sui giornali quotidiani non è stato possibile mantenere nascosta la truffa?
Ha vinto la verità?

No semplicemente i giudici al momento della stesura della classifica non si erano accorti che non era stato inserito il coefficente dovuto al n° degli atleti in gara. 20 Musici = tra S.Luca, S.Giacomo e S.Spirito però S.Luca e S.Giacomo 16 sbandieratori, S.Spirito 10 sbandieratori.........
La classifica finale è S.Luca, S.Giacomo, S.Spirito.

Questo è dovuto alla minuziosità con cui i dirigenti dei giudici F.I.SB. lavorano. Con attenzione controllano almeno quello che assolutamente non deve avvenire, l'errore matematico.

E il potere occulto di MANDULA? la sputtanata in tutta la città? perfino qualche mi famigliare ha dubitato sulla mia integrità morale...................
Quale prova dell'onestà di certe persone poteva essere migliore di questa?
Ed è la seconda volta per i ragazzi di Santo Spirito.......................che ci rimettono!
Non so proprio quanto sia buono avere un vicepresidente in casa!!!!!!!!

Ma ci sarà sicuramente qualcuno che comunque dubiterà e proclamerà al mondo............hai visto hanno dovuto fare gli onesti perchè li abbiamo tirati per il gabanino.....oppure ancora meglio.........l'ipocresia.....scusa Mandula per quello che abbiamo pensato (ma intant ià pers!!!!!!!!)

Il mio unico pensiero è per i miei ragazzi, che io sia una persona onesta ed integra non ho bisogno di sbandierarlo............mi dispiace solo per i ragazzi che per l'ennesima volta, GIUSTAMENTE, vengono privati di un titolo che a norma di regolamento non gli aspetta!!!!!!!!
Ma quanto hanno dovuto subire in questi giorni dovuti alla mia presenza.
Di sicuro c'è una cosa certa, tutto quello che hanno conquistato i ragazzi lo devono al loro lavoro, al loro sacrificio e non sicuramente ai miei poteri occulti.
Peccato quasi quasi cominciavo a crederci anch'io.
E naturalmente devo complimentarmi con i tecnici F.I.SB. perchè hanno dimostrato la loro professionalità .......e non hanno avuto problemi a comunicare la notizia al Vicepresidente Anziano....che si è accasciato per terra!

2 commenti:

ilfolle ha detto...

bene.....bene....

Totoro ha detto...

.....bene.....