01 giugno 2006

PROCESSO SOMMARIO

scrivo questa email nella speranza di scuotere gli animi delle persone che occupano quelle poltrone della residenza municipale di Ferrara. Mi chiedo cosa ci sia di civile in quello che Voi avete autorizzato, per il solo scopo di divertire i cittadini. Mi chiedo se vi siete divertiti e vorrei, se la vostra intelligenza non ve lo ha ancora permesso, farvi capire la gravità di quanto accaduto, obbligandovi alla visione della sofferenza di questi animali per 24 ore al giorno e per 12 mesi all'anno. Mi piacerebbe che le persone coinvolte in questo massacro, venissero obbligate a divertire il "popolo" al posto dei cavalli, come si faceva al tempo dei romani. Non credo ci siano parole per descrivere l'accaduto, le più cattive non sarebbero adatte.La colpa è dei Ferraresi, dei fantini, degli spettatori ma e in particolare Vostra.Invierò foto, nomi e filmati di quanto è accaduto alle maggiori associazioni e giornali del mondo perchè tutti vedano e sappiano cosa è accaduto a Ferrara.
PUBBLICO PER CONOSCENZA A COME SIAMO PROCESSATI DA PERSONE CHE NON SI FIRMANO E CHE SI SENTONO AUTORIZZATE A DEFINIRCI DEGLI INCIVILI.
Questa è una delle tante e-mail che stiamo ricevendo sul sito del Rione....

6 commenti:

ilfolle ha detto...

l'indignazione,prima che a loro,è partita dai contradaioli....non abiamo bisogno dei loro falsi moralismi(e magari li troviamo in autostrada mentre abbandonano un cane...ma fa meno notizia)

Shounen Bat ha detto...

Non c'è bisogno del cane abbandonato... basta che mangino carne di pollo o maiale.
Nella civlità dell'immagine fa più colpo un cavallo che (nemmeno volontariamente!) muore in piazza, piuttosto che migliaia di animali che ogni giorno vengono uccisi volontariamente e senza essere sotto lo sguardo di tutti.

E poi ci si deve firmare! Canaglia!

Beatrice rag. Pagnoni ha detto...

Ragazzi mi sta capitando la stessa cosa: sto litigando (via forum) con i miei amici e conoscenti salseri, non c'è verso, tutti credono che siamo dei macellai noi, tutti ci puntano il dito contro ... e soprattutto gente che domenica E' ANDATA AL MARE .. e il giorno dopo ha tirato fuori lo spirito animalista e buonista ...
Viene accusata la contrada, la gente, veniamo accusati di violenza, ma vi rendete conto?
Non vi nego il mio sconforto!Non so più che scrivere per convincerli !!

mandula ha detto...

La sepete l'ultima?
Una delle intervistate lunedi a ferrara e che ci ha dato dei macellai è la padrona di una macelleria!!!!!!!!!!!!!!!!

ilfolle ha detto...

perchè allora non chiude,se è tanto amica degli animali,e non apre un frutta e verdura?
sarebbe mooooooolto più coerente,non credete?
oggi ho letto i deliri sul carlino.....

Totoro ha detto...

sottoscrivo il primo commento di kecco2...tranne ke per me il mangiare è diverso...

cmq credo sia una condizione comune...ho litigato anche con un profe oltre che con i miei compagni...non ce la faccio più!!! ho riportato anche io l'esempio di quell' ippodromo e mi rispondono..."è diverso"...è diverso cosa?? cosa??

cmq sono tutti vigliacchi....danno degli assassini a noi e poi non si firmano...

ps: a nessuno è piaciuto vedere quelle cose è chiaro, è stato straziante, ma tutta questa m...a ke ci tirano?? io voto per i compromessi...basta ke non siano l'ippodromo!!

ciao a tutti