24 maggio 2006

La colchide di Mandula- Mandrake- Uomo Rogna

Ebbene...mi sembrava impossibile ma alla fine la bordata è arrivata...
Posso usare il Blog di Santos, che è un servizio pubblico, privatamente?
Scusatemi ma devo fare alcune precisazioni ai contradaioli gialloverdi.
Oggi sulla Nuova è venuta fuori l'intervista a Sambe........niente di strano, però hanno voluto fare alcune precisazioni!
1° che loro non sono al soldo di Trecciolino, ......e può essere anche giusto........sono scelte da rispettare.
2° Che sono l'unica contrada che ha buoni rapporti con la propria parrocchia (no sbaglio c'è scritto anche SMV.......) e questo è lodevole, ma non è colpa nostra se la scala della nostra vecchia sede è inagibile.....però Santos ha una collaborazione ancora più ampia.........chiesa s. maria della consolazione......e noi non curiamo l'oratorio per mancanza di materiale umano.....ma curiamo i nostri cari pensionati......non è colpa nostra se il Rione di Santo Spirito ha la popolazione più anziana...
3° Che hanno una buona scuola di bandiera........e nessuno l'ha mai messa in dubbio!!!...però non hanno amici in alto che li possono aiutare.......come qualche altro Rione.......e ............

Prima di tutto non mi permetto di giudicare quello che è stato scritto su di me, ci sono altre sedi deputate a spiegare la mia presenza, e chi riterrà opportuno smentire quanto scritto lo farà a suo piacimento.......ma la cosa che invece devo giudicare è l'affermazione sulla inspiegabilità della vittoria, del nostro Rione, nella gara della Coreografica. Massimo Zanella proprio non riesce a capirla anche perchè non ci sono ancora le schede (chissà perchè........). Ma conoscendolo non può solo buttare il sasso nello stagno, e allora toglie il tappo di scarico dello stagno in modo da far venire a galla la "sua verità".....perchè sul palco c'è Gabriele Mantovani!
Ripeto sull'attacco alla mia persona ci penso io a difendermi, ma alla fin fine cosa ha voluto dire?.....che immeritatamente i musici e sbandieratori di Santos hanno vinto.
Se poi le schede non porteranno a pensare ad alcune combine vuol dire che i giudici hanno subito la magia del vicepresidente.
Se le schede invece dimostreranno l'errore vuol dire che la F.I.SB. e nello specifico caso il vicepresidente hanno ...........
Comunque la prendi, secondo Zanella, la puzza viene fuori.
Preciso che ho telefonato a Zanella e gli ho chiesto se quanto è stato scritto era un'interpretazione del giornalista o una sua dichiarazione........la seconda!
Non mi resta altro da dire....e scusate se mi sono appropriato di questo spazio.
Però...
Ma Trecciolino sarà contento di quello che è stato scritto su di lui? Non so neanche se Zanella lo conosce...perche dichiarare sul giornale cose sentite.....facendo nome e cognome..........lo può fare l'amico Profeti su Sunto, è il suo sito!!!! è un giornalista!!! cito... " e Bruschelli muove i fili,dirige nell'ombra, stabilisce le strategie e cerca d'imporre la propria filosofia"...... sarà perchè io sono amico di Gigi? non vorrei essere un megalomane!!!! o forse è perche Gigi è amico di Mandula e quindi riesce a far vincere la coreografica........gli ha insegnato tutti i segreti per imporre la propria personalità!!!
Io ci scherzo ma la cosa è seria e quindi armiamoci di tanta forza!!!!!
Dimenticavo ci sono anche lettere in giro per le contrade e per i presidenti quindi non sottovalutiamo le parole di Zanelle, siamo davanti a qualcuno che crede fermamente in ciò che ha fatto scrivere, quindi è da rispettare.

6 commenti:

malaguti ha detto...

devo dire ke il mondo è sempre pieno di "imbecilli" ke fanno sempre prima a dare la colpa agli altri invece di capire se hanno sbagliato qualcosa loro!!!
è sempre facile pensare ke dietro 1 risultato ke nn ci soddisfa ci siano congiutture astrali o intrecci loschi!!!a proposito...Mandula intanto ke ci 6..perkè nn vieni in pankina alla Don Bosco così ci fai vincere la coppa???e ...ricordiamoci il nostro motto"Wor Bas"..sempre avanti ..anke in mezzo alle fregnacce che continuano a spargere su di noi...Ciao a tt Maci

malaguti ha detto...

a proposito.....volevo fare i complimenti a tt coloro ke,nel giuramento, hanno creato tt le macchine di scena e a tt coloro ke hanno lavorato nell'ombra e nel buio ...i makinisti... e soprattutto per aver inventato il"DEPIL DAY" a casa mia....cosa nn si fa per il rione.......!!!
Sono cmq orgoglioso dello spettacolo ke abbiamo messo in piedi e realizzato per il giuramento...anke se ho dovuto sacrificare un po' di peli!!!ciao Maci

ilfolle ha detto...

provare a mandarli un pò tutti a c.....e?
così...per sport?

Vitello Dai Piedi Di Balsa ha detto...

in quello sono bravo...sono più bravo solo nell' "uccidi il musico a sbananati"

Darth Fener ha detto...

ragazzi ok per il rispetto delle idee...ma non dimentichiamoci di chi stiamo parlando...Zanellino...MA DAI!!!

Al Bano ha detto...

Sarebbe ora che il Signor Zanella venga fatto rinsavire un pochino...no scusate...E' una causa persa...con tutto il rispetto delle sue idee...potrebbe anke andare a dar via qlcs...