31 dicembre 2009

VALENTINA MODUGNO NUOVO VICEPRESIDENTE ENTE PALIO di FERRARA

www.estense.com

Valentina Modugno vicepresidente del Palio

L’architetto ha presentato un progetto per trasformare Casa di Stella

Tra conferme, rientri e importanti “new entry”, il Palio di Ferrara si sta dando una più precisa struttura organizzativa. “La novità di maggior rilievo – sottolinea il presidente Vainer Merighi – è la nomina di un vice presidente o, per meglio dire, di una vice presidente, che ho individuato nell’architetto Valentina Modugno”.

“Lei ha accolto la mia proposta con grande entusiasmo – dice ancora il presidente – e sono convinto che saprà offrire un importante contributo alla crescita del Palio”.

Tra l’altro, proprio Valentina Modugno ha presentato un eccellente progetto, per trasformare Casa di Stella dell’Assassino, nella sede dell’Ente Palio di Ferrara e della Corte Ducale.

Ad affiancare Vainer Merighi, ci sarà poi un ufficio di presidenza con il compito di supportare l’attività complessiva dell’Ente e di rappresentare un punto di riferimento, nei diversi ambiti.

Detto della conferma di Enrico Buzzoni nel ruolo di segretario generale, ecco gli altri ruoli della macchina organizzativa del Palio di Ferrara, che sono stati ufficializzati nel corso dell’ultima seduta del Comitato esecutivo: presidente Commissione Scuola, Giannantonio Braghiroli; presidente Comitato organizzatore, Michele D’Arminio; componenti Comitato organizzatore: Walter Celso Brina, Pierluigi Maini, Romano Marzola, Vincenzo Modugno, Pierpaolo Podetti, Marco Scanavacca, Gabriele Tosi; addetto stampa: Marco Mariotti.

A nome del Consiglio Maggiore del Rione, ci complimentiamo con la nuova Vicepresidente dell'Ente Palio, ed un GRANDE IN BOCCA AL LUPO per il nuovo ruolo a cui è stata chiamata.

Con Valentina continua la tradizione dei vicepresidenti gialloverdi!

Nessun commento: