02 giugno 2008

Risultati Palio 2008

Complimenti ai nostri due portacolori, Nicola e Anna, protagonisti di una buona gara e fino alla fine hanno cercato di realizzare il miglior piazzamento.
Un grande grazie a Sandro Giorgio e Roberto per l'impegno profuso nella ricerca dei ragazzi.

Camisa non essere avvilito.....non sei tu che non è andato. In groppa ci sei rimasto, ora dobbiamo andare a scuola...preparati per un inverno pieno di allenamenti....

Ci congratuliamo con la VINCITRICE DELLA GARA......Giada.....ben conosciuta e apprezzata dai nostri giovani contradaioli. Brava veramente brava.
Complimenti alla dirigenza bianco azzurra che ci ha creduto.

E veniamo alla gara dei cavalli. Alessio tutte e due le volte che si è abbassato il canape è scattato primo. La cavalla Inventane un'altra si è dimostrata all'altezza della corsa. Alessio ha dimostrato professionalità .......a breve lo vedremo protagonista in altri lidi.
Complimenti anche al vincitore, Alessandro Chiti, e alla dirigenza del Borgo San Giorgio. Bravi entrambi a sfruttare certe situazioni che si erano delineate in piazza dopo la vittoria del rione biancoazzurro nella corsa delle asine. Certe vittorie si ricercano e si colgono proprio per la lucidità dell'interpretazione del momento.
Il dopo corsa è stato abbastanza ricco di momenti intensi......un nostro contradaiolo ha ricevuto una manata sulla schiena non proprio in forma d'amicizia. E' la prima volta che succede!
Ci sarà anche il tempo, in luoghi consoni, di parlare di questo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti quelli che hanno vinto fuorchè a San Luca... :D
Un classico da parte tua Mandula... ;)

Giis

mandula ha detto...

Giis torna nel tuo forum....

Anonimo ha detto...

Pussa via Giis .....rientriamo verso Casa... :-)

Kasta.......

Gabri non hai una foto più bella come avatar ???????? :-)

o sei cosi ????? ;-)

ok ritorno la mio forum ho capito ....