28 maggio 2008

L'angolo del Mandulone

1) Nell'album foto del cenino eliminato il sacro pancino.
2) Data l'ordinanza antialcolici del 1° giugno, per la cena propiziatoria gialloverde rinforzato l'approvigionamento della birra e del nettare rosso.
3) Sono stati acquistati 10.000 mt di nastri per fiocchi ed addobbi vie del ns territorio e chiostro s.maria della consolazione. Gli amici di colore diverso che ci leggono sono invitati a non strapparli......perchè se vi guardate attorno.....potrebbe esserci la mia macchina fotografica in azione.......
4) Cena a sorpresa dopo i 48 Kg di porchetta spazzati in 1/2 ora al cenino.....................
5) Questa sera tutti appassionatamente IN SEDE VICINI...VICINI (maial ach cald...) a vedere il nostro spettacolo/giuramento trasmesso da TELESTENSE, Ore 20,30. Opererà un servizio di cathering di bagigie, salatini, olive ascolane, sottaceti, orsetti, stringhe dell'amore, pizzette, amburgher, maionese a volontà...........non da mangiare...ma per gettarle verso la tele se le riprese non sono eccellenti!!!!!
6) Questa sera dopo la trasmissione verrà consegnato, ad ogni contradaiolo, un aggeggio-infernale (pile escluse) che avrà il compito, tutte le mattine di ricordare le date delle manifestazioni esterne. Chi cercherà di distruggerlo subirà l'onta di fare tutti i viaggi accanto a Mandula.

1 commento:

Anonimo ha detto...

per prima cosa,l'aggeggio infernale è presente tra le mie cose da diversi anni...per cui o me ne date una versione aggiornata con collegamento uai-fai altrimenti niente....ed in più non vedo perchè dobbiamo mostrare al m ondo il lato oscuro del nostro rione...la panza del mandula sembra la morte nera dal tanto che è rotonda....


ilfolle