03 aprile 2008

Frecce tricolori al Balloons Festival 2008

http://www.estense.com/


Notizia inserita il 3/4/2008
La pattuglia Acrobatica per il terzo anno consecutivo al Balloons Festival
Le Frecce tricolori tornano nei cieli di Ferrara
“E’ con grandissima soddisfazione che apprendiamo la notizia dell’inserimento di Ferrara all’interno del programma di esibizioni per l’anno 2008 della Pattuglia Acrobatica Nazionale, le Frecce Tricolori, che hanno riscosso tanta ammirazione dalla folla entusiasta accorsa all’Aeroporto di Ferrara lo scorso settembre”. Sono le parole del presidente della Provincia Pier Giorgio Dall’Acqua alla notizia che il grande spettacolo delle Frecce Tricolori tornerà a fare da preziosa cornice al Balloons Festival sabato 27 settembre.
“Riconosciamo con viva gratitudine – continua Dall’Acqua - che ancora una volta lo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, attraverso la presenza delle Frecce Tricolori, ha voluto rendere omaggio alla città di Ferrara e alla nostra provincia, che ha l’onore di ospitare il Comando Operativo Forze Aeree a Poggio Renatico, con cui possiamo vantare ottimi rapporti istituzionali”.
"La nostra soddisfazione – conclude il presidente - è inoltre accresciuta dal fatto che questo evento prestigioso rientrerà all’interno del programma del Ferrara Balloons Festival, che avrà così il piacere di ospitare la Pattuglia Acrobatica Nazionale per il terzo anno consecutivo. Una felice tradizione destinata a consolidare la fama e il successo del Festival e ad aumentare la grande stima dei ferraresi verso l’Aeronautica Militare”.

I PILOTI HANNO ACCETTATO DI RITORNARE PERCHE' E' STATO LORO PROMESSO DI RICEVERE, GRATUITAMENTE, UN QUINTALE DI GNOCCHETTI DI ZUCCA CON SUGO DI SALAMINA" (fonte ANSIASS.PRESS)



da il resto del carlino 03/04/2008

Nessun commento: