Agenzia McCann-Erickson - Belgio.
Davvero "divina" questa autopromozione di McCann-Erickson.

HARLEY, BASTA SOGNARE.
Harley Davidson comunica il desiderio di possederne una.
Advertising Agency: FNL Communications Sydney, AustraliaMUOVETEVI O DIVENTERETE CICCIONI
Simpatica campagna a favore dell'attività fisica. Il visual dice tutto.
Advertising Agency: Duval Guillaume, Antwerp, Belgium

DUREX PROVOCA E STUPISCE ANCORA

SUPER ZOOM
Idea geniale per promuovere un super zoom per questa macchina fotografica compatta.

LA FORZA DEI CAPELLI

Un modo decisamente originale quello scelto dalla Lux per comunicare il proprio benefit. Viene usata una tecnica spesso ricorrente nel marketing non convenzionale, stravolgere le dimensioni degli oggetti per apportare un impatto visivo, attirando così l'attenzione del consumatore. Per chi non l'avesse capito, i capelli servono a muovere l'elevatore.
DONNA, DEPILATI PER CORTESIA.
Advertising Agency: Lowe Strateus, Paris, FranceCreative Director: Vincent Behaeghel
Art Director: Olivier Minet
Copywriter: Maxime Landsheere
Illustrator 3D: Nicolas Marrocco
Photographer: David Ledoux
Colluttorio per alito cattivo.

Nessun commento:
Posta un commento