14 febbraio 2006

14 Febbraio - in Giappone è S. Mandula

Il Presidente della Repubblica Giapponese, in collaborazione con l'amministratore delegato della Fuji, ha deciso che a partire dal 2006, il 14 febbraio sarà dedicato a S. Mandula. La decisione è stata presa in seguito agli accadimenti delle ultime 72 ore, in seguito alla rottura (per caduta) della macchina fotografica Fuji da parte di Mandula.
Per onorare uno dei maggiori azionisti della nota fabbrica di macchine digitali giapponese, verrà eretta una statua commemorativa sul piazzale principale della sede aziendale. Il soggetto sarà Mandula, immoratalato nell'atto di scattare una foto ai contradaioli inviperiti.
Vi chiediamo di rivolgere una preghiera al dio della Fuji che ha voluto liberarci (momentaneamente) dalla persecuzione del folle fotoreporter.

7 commenti:

mandula ha detto...

MOMENTANEAMENTE!
però le foto che ci sono sul giornale oggi sono state fatte da una SONY!!!MAVICA, il primo amore! dato che oggi è S.Mandula che prima ti bacia e....

mandula ha detto...

.....poi ti immortula!!!

Monia ha detto...

Bel post....... :-D
Però diciamoci la verità....come faremo senza di lui???? Ad esempio, io che per ovvi motivi di lavoro, non ci sono mai alle uscite...come mi terrei aggiornata senza le sue foto?

maulo ha detto...

Allora vuol dire che dio (della fuji) esiste! grazie, signore, per la liberazione, anche se momentanea...

ilfolle ha detto...

non sprechiamo questa ghiotta occasione...manteniamolo mutilato....

Totoro ha detto...

colpa di maci....

ilfolle ha detto...

di chiunque sia la colpa......GRAZIE!!!

:-))))