09 marzo 2009

VOLTERRA 2009 ovvero non tutte le fiorentine hanno l'osso.....




Dunque sul lato tecnico WE da dimenticare ...tutto quello che poteva succedere è successo..........sul lato esperienza mi sa che ne abbiamo fatta, ancora una volta, molta, forse anche troppa. Però non possiamo non far rilevare lo spirito della compagnia...alto, ad iniziare dal debutto nella categoria senjor dell'Elisina e di quel trombone di Zanna......bravi i veterani Luca e Trava alle percussioni e Debora e Vale ai fiati.
Poi grazie all'HELENA che è entrata per la prima volta....nel vestito Loaker e alla VERDIANA supporter d'eccezione. Poi tutti gli altri supporter da Denise, Chetto, Mandula e per la prima volta in panchina la Marty e l'AriDurbans.Cameramen...naturalmente Rossella........ Avevamo anche ua nuova figura...la veterinaria per gli sba...la CATE...e infatti è servitaper i soccorsi a Morris....E poi che dire della gonfalonatrice? la grande Checca!
Mi sembra che il gruppo musici abbia una notevole panchina..........tanto da poter rinforzare gli altri settori.
Sicuramente a Volterra ci ricorderanno...sopratutto quelli del PUB (hanno incassato euri ferraresi....) che hanno ora un nostro foulard con la promessa del ritorno nel 2010.......passando prima per la Madonna del Poggetto..
Abbiamo trovato anche il tempo di festeggiare TEO P che è entrato negli 'enti.......brindisi in mezzo alla strada naturalmente allo scoccare della mezzanotte!
Un enorme grazie agli organizzatori, sopratutto a Stefano Borghi del GruppoMusici e Sbandieratori di Volterra.
...e se andate a Volterra e volete pernottare in una struttura Onesta e Pulita...ricordatevi LA FORESTERIA......e se fate il nostro nome vi faranno lo sconto!!!!!!!!
Mandula
se cliccate sul titolo potrete vedere l'album fotografico della manifestazione a Volterra.

Nessun commento: