09 febbraio 2010

F.I.SB. canale video in streaming

http://www.fisb.net/index.php?option=com_content&view=article&id=81&Itemid=32
da http://www.fisb.net/
Un piccolo sogno che diventa realtà, la web Tv F.I.SB. e nata!!!, abbiamo creato un canale video in streaming dove poter trasmettere, in diretta, Tornei e Campionati 2010.

La sezione F.I.SB. Tv e visibile a tutti, potete raggiungere la pagina cliccando sul tasto " Video Diretta Gare" che si trova nel menù di destra "Mondo F.I.SB. Per poter visionare correttamente le dirette, dovete avere installata l'utility "Adobe Flash Player" (la stessa applicazione che vi permette di vedere i filmati su YouTube).

In questi giorni stiamo testando il nuovo servizio, trasmettendo filmati di vecchi tornei. Compatibilmente con eventuali problemi tecnici, e nostra intenzione inaugurare la F.I.SB. Tv trasmettendo in diretta il Torneo Indoor "Città di Volterra".

Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi di visione all'indirizzo: sito@fisb.net Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. in modo tale da arrivare preparati alla "diretta", un cordiale saluto.

Che dire? complimenti. Un sogno che ho accarezzato quando ero dirigente della federazione finalmente si avvera.............
MA ANCHE NOI A BREVE PORTEREMO DELLE NOVITA'....
E' indubbio che l'avvento di FaceBook ha portato a rivedere il messaggio mediatico dei siti web delle associazioni.......e quindi dato che a noi piace mai rimanere indietro.......abbiamo la sezione mediatica gialloverde al lavoro per poter presentare al più presto la nuova forma mediatica del Rione....e se ne vedranno delle belle......

Nessun commento: