20 maggio 2009

Noi amiamo l'informazione altri fanno la disinformazione

E' giusto farsi due risate ognitanto:
http://www.facebook.com/inbox/readmessage.php?t=1012478690140#/group.php?gid=82641672359&ref=share

http://www.facebook.com/inbox/readmessage.php?t=1164149746604#/group.php?gid=174858860116&ref=share

sono entrambi gruppi SPIRITOSI............
(fino a che si dedicano a queste attività non temiamo concorrenza)

Una precisazione: Noi in tali gruppi leggiamo nomi di contrade o di colori......se vengono usati così pubblicamente, evidentemente sono autorizzati dai dirigenti di tali contrade o gruppi. Se così non fosse....non è un problema nostro!
(e pensare che per un mio post di qualche tempo fa, scritto qui nel nostro blog e secondo me, in modo garbato.....sono stato subissato di e-mail, sms, e richieste di confronti..........evidentemente i tempi sono cambiati.......io di sicuro non ho chiesto incontri, non ho inviato sms ed e-mail.......anzi quelle inviatemi dai vari 1e2 o fonti varie........li ho distrutti.......era inutile perdersi....non devono convincere me devono dire la verità ai loro contradaioli).

Mentre qualcuno si diletta a fare voli pindarici in casa sua, nascondendo, disinformando e provocando, noi a breve risponderemo con tutta la programmazione di SPIRITO D'ESTATE che inizierà il 3 giugno e terminerà il 1° novembre.
WOR-BAS
Mandula

Nessun commento: