11 maggio 2009

Le Micropuzzole si sono fatte onore.....







...PER INIZIARE...tutti sono usciti dalla piazza con una medaglia al collo.
Tutti hanno fatto esercizi ottimi, e non hanno da recriminare nulla.
Tutti hanno eseguito il loro compito....anzi alcuni hanno fatto un vero miracolo!
E ora diamo i numeri:
VOTO 10 ai musici che pur non essendo in gara hanno sempre suonato come se lo fossero. Un peccato non avere una piccola od una grande da accompagnare.
VOTO 9 Simoncino, Matteo e Francesco, Matteo e Luca. Il voto sarebbe stato un 10 se fossero riusciti a vincere la loro gara, ma tutti sono arrivati secondi nelle loro rispettive specialità.
Mi si permetta di dare un 9 e lode a Simoncino, perchè lui non aveva mai partecipato ai giuochi giovanili estensi......e si è comportato da veterano. Ha strabiliato per la padronanza della sbandierata........e a settembre 2008 la bandiera non l'aveva mai usata.....Una vera promessa per il futuro.
Un 9 e quasi lode a Matteo e Francesco...che riescono sempre ad agguantare un gradino del podio......e peccato che non siano riusciti a vincere. Dai campioni italiani di 1a fascia 2007 non ci si poteva aspettare di meno.
Un 9 con lodina a Matteo e Luca.........ma porca l'oca....100 allenamenti disastrosi e poi oggi un esercizio quasi impeccabile.............Ma vi venga un'ora ad salt in su in una STANZA DAL SUFFIT BASS........Complimenti raga....2 posti nella grande 2010 assicurati!
Un 9 agli allenatori....perchè hanno insegnato ai loro atleti ad interpretare nel migliore dei modi il regolamento F.I.SB. Gli allenatori: Mala TeoP Franz e Peppo hanno fatto un ottimo lavoro coadiuvati anche da Luca P e Morris.
Un 10 agli allenatori dei musici, TeoB Debora e Trava/Mattia. Hanno formato un gruppo che ci darà tante soddisfazioni nel prossimo futuro.
E l'ultimo ringraziamento ad Ale il porta stendardo....io non so se lui ha compreso tutto oggi....so solo che si è divertito come un matto....e con lui tutti noi.
WOR-BAS......OGGI VERAMENTE è STATA UNA GIORNATA WOR-BAS.
Mannaggia dimenticavo un ringraziamento ai genitori di tutti i nostri under. Dobbiamo veramente ringraziarli perchè non è da tutti lasciare i propri figli in mano a questi allenatori.......
GRAZIE

Nessun commento: