16 settembre 2008

SENIGALLIA 2008

Un piccolo manipolo di nostri contradaioli è andato a vedere la Tenzone Aurea F.I.SB. Senigallia 2008.
Questa volta nessuno dei nostri contradaioli ha gareggiato, perchè purtroppo, alle gare di Maggio non siamo riusciti a qualificarci.
Sapete che la mia carica in F.I.SB. non mi permette di esprimere certi commenti! Quindi mi attengo a quanto visto.
Un livello molto alto per la stragrande maggioranza degli esercizi. Un 'attinenza al regolamento sempre più generalizzata. Piaccia o non piaccia, il regolamento, molti cercano d'interpretarlo nel migliore dei modi. E questo ha portato a vedere delle gare veramente entusiasmanti. Rimarrà negli annali la grande sfida tra Andrea-Giacomo e Davide-Tobia. Momenti di alta classe. Qui proponiamo gli esercizi di qualifica delle due coppie:

UN CONSIGLIO:

Visionateli contemporaneamente.......BUON DIVERTIMENTO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un commento lo faccio io se posso.
Riguarda la gara delle coppie.
Probabilmente il giudizio rispetta i parametri imposti dal regolamento, non voglio pensare che sia diversamente, però una riflessione fatemela fare.
Ha vinto la coppia che meno ha giostrato con 3 e 4 bandiere in mano. Se non sbaglio (smentitemi pure) è più difficile usare 3 o 4 bandiere che non 2, ammesso che le si faccia girare e che non le si tenga inchiodate in mano ovviamente. Detto questo, penso che nel regolamento ci sia quantomeno un "buco", che permette a chi utilizza meno bandiere di vincere comunque.Attendo smentite.
Sono di San Luca e sono molto amareggiato del risultato.

mandula ha detto...

naturalmente ogni pensiero è accettato.