24 giugno 2008

NOVITA' per la piazza dei Giovanili: La tribuna Santo Spirito.


Lo avevamo promesso ai nostri contradaioli: AVRETE LA TRIBUNA aveva tuonato il patrono Fusi........e la tribuna è arrivata.
In accordo con l'Ente Palio il Rione di Santo Spirito ha commissionato la tribuna alla ditta appaltatrice, e ha chiesto anche di eseguire l'innalzamento della tribuna rispetto a quella installata durante la Tenzone Aurea 2007.
La tribuna sarà a disposizione dell'Ente Palio per ospitare le autorità durante la cerimonia d'apertura, mentre durante le gare sarà a completa disposizione dei contradaioli e dei propri ospiti.
Due pannelli luminosi, recanti il logo del quarantennale gialloverde, posti ai lati della scala d'accesso indicheranno che la tribuna è ad accesso riservato.
Questa sera durante le prime prove dei nostri under sono state fatte le prove dei due tabelloni.
Durante le gare gli ospiti ed i contradaioli usufruiranno del servizio di alcune hostess gialloverdi che potranno servire bibite ghiacciate, gelati e salatini vari.
Inoltre saranno posizionati alcuni monitor LCD per poter rivedere immediatamente alcuni passaggi registrati degli esercizi proposti. Le riprese saranno effettuate impiegando 20 micro telecamere poste in varie parti della piazzetta e collegate ad una unità di regia posta immediatamente dietro la tribuna. Naturalmente questo sarà possibile tramite TELEONE la tv del rione. Piccolo neo sarà che durante le attese tra i vari esercizi saranno messi in onda spot pubblicitari degli sponsor del Rione.
E' il primo esperimento in Italia . Sempre Wor-Bas

Nessun commento: