05 giugno 2008

LA GIOSTRA DEL BORGO 2008

Come tutti gli anni andremo ad assaggiare le specialità rossoverdi....con i piedi sotto la tavola....si possono raggiungere traguardi impensabili.
Inoltre stiamo verificando la possibilità di partecipare al concorso di danza antica, ma essendo in contemporanea con la manifestazione di Narni, forse ciò non sarà possibile, ma le responsabili del nostro GRUPPO di DANZA stanno verificando se si può intervenire con un nostro secondo gruppo.
In questo post, confermiamo la posizione presa dal nostro Consiglio Maggiore, alcuni anni fa: Il Rione Santo Spirito aderisce sempre e comunque alle iniziative promosse dalle altre contrade ferraresi, sempre che la partecipazione sia compatibile con gli impegni già presi in precedenza dai nostri responsabili..
Infatti dispiace anche annunciare che non è possibile partecipare al torneo di calcetto, organizzato in questo fine settimana, dal Borgo di San Giovanni, in quanto molti componenti della squadra di calcio gialloverde, sono impegnati in manifestazioni esterne.

Nessun commento: