25 maggio 2008

GIURAMENTO GIALLOVERDE ringraziamenti 2








Un grande ringraziamento agli attori del nostro nuovo gruppo STORIE DESTE, che hanno meravigliosamente interpretato la FESTA del PARADISO, avvalendosi della collaborazione del corpo di ballo gialloverde SPIRITO di DANZA.
Si ringraziano anche gli attrezzisti, che nascosti, hanno posizionato i vari elementi che componevano la magica scenografia.
Balli,canti e recitazioni doverosamente e rigorosamente attinenti alla rappresentazione frutto del genio di Bernardo Bellincione e Leonardo da Vinci, commissionata nel 1490 da Ludovico Sforza in onore di Isabella d'Aragona, giovane sposa del Duca di Milano Gian Galeazzo.
Potrete rivedere lo spettacolo alla prossima edizione de LA CITTA' MAGICA 19-28 settmbre 2008. Parco Urbano Bassani, all'interno del festival internazionale BALLOONS

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie per le emozioni che solo un intero anno con voi può regalarmi!Grazie per la passione, per il cuore...per l'impegno...!
Grazie ai piplò...sempre accanto e grandi lavoratrici...Grazie alle officine da Vinci...(bellissima)...grazie a Spirito di danza...W le cesse...grazie a mio frat perchè era bellissimo...grazie a tutti i contradaioli spiaccicati alla transenna per vederci...grazie ai ragazzi e alle loro possenti braccia...
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!iaia