21 maggio 2008

CLAMOROSO: lo Zeddone dà forfait



da http://www.sunto.org/

Clamoroso: lo Zeddone dà forfait a Ferrara
S. Giovanni non potrà correre il Palio di Ferrara in programma, pioggia permettendo, domenica. La causa è dovuta all'improvviso forfait dello Zeddone che ha deciso di non recarsi a Ferrara. S. Giovanni non potrà partecipare al Palio perché non ha più il tempo necessario, stabilito dal Regolamento, per provvedere alla sostituzione.


A parte che non riusciamo a capire chi abbia avvertito il buon Profeti, COSì CELERMENTE, (forse che sia studiato?) il regolamento, per questa casistica non è ben chiaro, quindi il Presidente dell'Ente Palio Vainer Merighi ha dato incarico agli organi competenti di approfondire e di esprimersi per trovare una giusta soluzione.
In questo Blog non pubblicheremo quanto espresso dal nostro Consiglio Maggiore, nella riunione tenutasi ierisera,in quanto non vogliamo influenzare l'organo competente, ma il Patrono Fusi ieri si è ben espresso in fase di riunione CE.
E' PER NOI GIALLOVERDI UN GROSSO DISPIACERE non poter vedere la nostra accoppiata vincente 2007,se pur indossante una giubba diversa dalla nostra. (ci eravamo già rassegnati...)
Il Palio normalmente và ben oltre la razionalità quotidiana. La razionalità non è assolutamente di casa nelle contrade. Ma in qualcuna non solo la razionalita non è presente.......comunque questo è un altro argomento che a tempo debito affronteremo.
WOR-BAS

Nessun commento: