06 aprile 2008

Memorial Accorsi

Buona prestazione di Matteo Charash al torneo organizzato dal Rione San Benedetto.
Matteo prosegue nella preparazione delle gare estensi che ci saranno tra un mese. Piano piano sta entrando in forma e l'esercizio migliora di giorno in giorno.
Anche il posto in classifica........al Memorial Accorsi si è classificato al 4° posto. Solo Giacomo Anania,del Borgo Omonimo,è riuscito, tra gli alfieri delle contrade cittadine,a classificarsi meglio del nostro Matteo.
Buona prestazione anche del gruppo musici, ben nutrito (in tutti i sensi....) e BELLO!!!! a vedersi.
Naturalmente le 4 girls in prima fila,SARA,ELISA,LAURA e GIULIA, hanno"impressionato".
LAURA ha debuttato nel gruppo musici,ma non è nuova alle presenze in piazza, essendo stata nostra portacolori, in questi anni, nella specialità di singolo tradizionale.
Ricordiamo che la nostra coppia MATTEO PIRANI-FRANCESCO CAMPI,non ha partecipato in quanto Franz ha pensato bene di farsi male alla mano sx durante un allenamento settimanale. Per precauzione ildirettore sportivo degli sba ha pensato bene di lasciarlo a riposo.
Non è stato possibile sostituire la coppia, con quella veterana, Mantovani-Pola, in quanto Stefano Pola era in gita premio!
Rammentiamo che i veterani, al Torneo dell'Aquila Bianca, hanno ottenuto il miglior punteggio,di tutte le coppie in gara, nell'elemento COMPOSIZIONE.................la classe non è acqua,ma sopratutto hanno sbandierato ......ridendo....
In galleria fotografica del sito pubblicate le foto diprima durante e dopo la gara.. tra cui questa....

Nessun commento: