15 marzo 2008

foto del memorial del 15 marzo 2008




Veramente un sabato interessante.
Prima Mala esegue un buon esercizio di singolo, forse non troppo premiato dal risultato,ma ci sarà tempo per rimediare, poi un ritorno......ATTENTI A QUEI DUE!!!
Un esercizio portato non per scalare la classifica,ma per dimostrare l'amore che Stefano e Checco portano per quest'arte. Un esercizio dal nome simbolico "PIACERE DI SBANDIERARE". Tutto eseguito a due bandiere, e dove per l'ennesima volta hanno dimostrato il loro grande virtuosismo e la loro grande fantasia. Credo che ogni tanto faccia bene vedere esercizi come questi.Certo la sbandierata spettacolo, forse, contrasta con la ricerca della posizione in classifica, ma riappacifica con chi ama l'originalità.
Se Stefano non andrà in ferie lo rivedremo il 24 all'Omaggio al Duca.
Permetteteci di congratularci con i campioni giallo-blu, che hanno dominato il memorial,e con gli amici di città murata che ancora una volta hanno dimostrato il loro granda valore.
Complimenti anche alla coppia di Torri Metelliane, che forse ha ripreso la strada abbandonata.........e complimenti anche al singolo di Piansano...a Senigallia ne vedremo delle belle.

Nessun commento: