25 gennaio 2008

BALLOONS FESTIVAL 2008


Ferrara Balloons Festival è uno dei più grandi Festival di Mongolfiere d’Europa, a cui partecipano oltre 40 equipaggi italiani e stranieri con i loro variopinti aerostati.
Dal 19 al 28 settembre 2008, dieci giorni di divertimento e magia nei cieli di Ferrara e del Delta del Po a partire dal magnifico Parco Urbano Bassani, affacciato sulle Mura medievali della città: l’ingresso al Festival è gratuito!
Organizzato dalla Provincia e dal Comune di Ferrara, il Festival è anche un grande Villaggio dell’Aria, vero cuore della manifestazione, sempre più ricco di attrattive e con tante novità per intrattenere i propri ospiti.
Tutto il pubblico potrà vivere l’emozione del volo e partecipare a tantissime esperienze legate all’aria: voli vincolati in mongolfiera, esibizioni di aquiloni, lanci in paracadute, voli aerei sulla città e sul Delta del Po e altro ancora.
Tanto sport e divertimento a dimensione di famiglia ruoteranno tutt’intorno a questi giganti dell’aria silenziosi: un’occasione da prendere al volo per un fantastico weekend a Ferrara.

Nessun commento: