03 dicembre 2007

un fine settimana in terre amiche

cliccate sul titolo e vedrete tutte le foto di mandula

..E con questo fine settimana abbiamo chiuso l'annata...(non è vero manca ancora Arzignano il 9 ed il 16.....ma facciamo finta di nulla!!!)
A prescindere dalla gara a cui abbiamo partecipato...e che poteva andare meglio!!!!!! ci tenevo molto a questa gitarella fuori porta.....perchè siamo andati a trovare degli amici del Rione. Amici che in questi anni hanno partecipato con noi alla trasformazione del Rione. Ad Asti vi è la Scuderia Gianotti, che con noi ha conquistato il Palio del 2004, e che ora si appresta ad una trasformazione in Agriturismo. Lo consigliamo a tutti per la bellezza del posto, delle camere e per la squisita gentilezza con cui sarete ospitati.
A Grazzano Visconti vi sono Gigi e Daniela, che hanno vissuto con noi la trasformazione dei nostri spettacoli di bandiera di danza e di fuoco, e che hanno contribuito a farci conoscere in dimore storiche.
La fine del 2007 oramai è vicina...e lo zoccolo duro delle manifestazioni esterne si è rilassato sulle colline astigiane e nel borgo caratteristico di Grazzano Visconti.
...e comunque sono già pronti per le nuove avventure.....a proposito domenica pomeriggio saremo ad Arzignano....e replicheremo domenica 16.......MA ORA CARICHIAMOCI PER IL MERCATINO dei PIPLO'&PITACO'.
Con tanta gratitudine
Mandula
(però a putean andar mej a Rivoli....)













2 commenti:

ilfolle ha detto...

cosa dire di questo weekend?
beh,niente di più di quello che non è stato già detto...anzi solo una cosa...volevo dire grazie alla rappresentanza del gruppo musici che con me era in costume sabato sera e che,a mio avviso,è stata grandissima visto che 3 dei 5 esercizi accompagnati non li avevamo mai visti...quindi bravi,bravissimi a mattia,eli,checca,debora e charlie:-)

ilfolle ha detto...

perchè le mie uniche foto sono mentre mangioo e mentre ho facce decisamente idiote?:-)