03 giugno 2006

QUALCUNO LO DEVE DIRE !!!

Dato che tutti in questi giorni sanno tutto di tutti, dai soldi alle mutande che si cambiano, dalle nefandezze alle troiate...........................................
per una volta la domanda la faccio io?

QUANTO HA PRESO TELESTENSE PER LE RIPRESE?

Dato che non ha fatto nessun contratto con l'Ente Palio, secondo voi è giusto che non abbia almeno chiesto all'Ente se e come poteva divulgare le immagini?
Inoltre il testo dei commenti dei servizi chi li ha fatti? perchè sono pieni di errori?
Se i testi li ha preparati TELESTENSE, perchè sono pieni di errori?
Perchè nella trasmissione PROCESSO AL PALIO Mariotti ha contrabandato i servizi nazionali come servizi di RETE 4 e CANALE 5, mentre in fondo a dx c'era anche il simbolo di TELESTENSE?

Il diritto di cronaca è sacrosanto.........................però chiedere di difendersi a chi lo ha chiesto?
Perchè nessuno è ancora venuto a fare interviste in contrada? I giornalisti delle testate cittadine si, ma TELESTENSE NO! Eppure un loro esponente fa parte del collegio di disciplina dell'Ente......
A proposito di giornali avete letto l'articolo di NICOLA BIANCHI sul RESTO DEL CARLINO del 2 giugno 2006 "SCATTANO I CONTROLLI...." se questo è giornalismo.... prima si dice che si è inadempienti poi si dice che comunque non era idispensabile e che comunque i controlli sono minuziosi................... se è questo il modo di scrivere................posso almeno criticarlo?
QUANTO HA PRESO TELESTENSE PER LE RIPRESE?

Nessun commento: