14 giugno 2006

PERCHE' STUPIRSI!


Riportiamo un articolo apparso oggi sul Resto del Carlino, e riguardante i nostri sbandieratori under (8-15 anni).
Condividiamo quello che c'è scritto nell'articolo, ma vorremmo anche far rilevare che questo non è dovuto ai tragici avvenimenti del 28 maggio, è una consuetudine di vari anni, dai giuochi giovanili di Cerreto Guidi. Negli anni le compagini miste si sono sempre più affermate e quest'anno notiamo la prima presenza dei ragazzi di SMV.
Inoltre occorre far rilevare che questi ragazzi non la prendono solo come una scampagnata.....ma ci mettono tutto l'impegno possibile per ben figurare ai giochi giovanili F.I.SB.
Una proposta... perchè una sera, prima della partenza per Rimini non li facciamo sbandierare e suonare in piazza municipale, magari alla presenza delle autorità cittadine..................................... (comprese le squadre a colore unico!!) sarebbe un buon
IN BOCCA AL LUPO COLLETTIVO....propongo giovedi 6 luglio ore 21,00 magari qualche esercizio del centro che inizia per M e finisce per D potrebbe offrire uno spuntino!!!!!!!
Inoltre vorremmo complimentarci con la squadra degli allenatori (una 10ina...) ed il capogruppo tal Fratel GIAMBALDO da GUBBIO!!!!

Nessun commento: