09 giugno 2006

LA DOLCE ATTESA

Mentre la moglie del caro amico assessore A.M. è in dolce attesa.....e siamo tutti in trepidazione per diventare zii, siamo altresì in nervosa attesa per il comunicato del Consiglio di Presidenza dell'Ente Palio di Ferrara.
Si vocifera che verso le 16, 30 verrà emesso il comunicato stampa.
I responsabili delle contrade invece aspetteranno fino alle 19,30...per sapere le decisioni sul futuro del Palio...............e quindi anche delle contrade................che non sono state interpellate ..................(senza voler dare polemica..........ma per il solito DIRITTO di CRONACA, tanto di moda in questi giorni).
Poi per finire in gloria la giornata ........processo al Palio a TELESTENSE (sapete quella televisione che ha venduto le immagini.........................) a cui mi risulta la partecipazione di tantissima gente....................di tutti i settori.
Sarà un vero processo? anche se la sentenza sarà già stata diramata ne pomeriggio?

UNA PRECISAZIONE:
La nostra lettera aperta alla cittadinanza, ad oggi non è ancora stata pubblicata dai giornali. Considerate che l'abbiamo inviata come COMUNICATO STAMPA.........
Qualcuno ci ha riferito che era troppo lunga.................................in tempo di MEDIA "MEDIATICI2 il tutto si misura sul tempo perso a leggere.....e non sul contenuto!!!!!!
Oggi mi sento molto polemico...............................
ASPETTIAMO!

ALTRA PRECISAZIONE
Gli sms inviati a LA NUOVA sono a maggioranza per il no a Piazza Ariostea..................questo sentenzia che siamo, noi delle contrade ONESTISSIMI..........., se volevamo far naufragare il sondaggio ci mettavamo 2 minuti con gli sms taroccati!!!!!!!!!!!

MANDULA

Nessun commento: