05 giugno 2006

FRASI PARANOICHE

C'è anche chi, con frasi paranoiche
"Quante volte avrai dovuto sopportare che il tuo ragazzo ti abbandonasse per passare il mese di maggio con la propria Contrada? Quante coppie unite dall'amore sono state divise dal Palio? Nessuna? Come nessuna? Vabbé, comunque prima o poi potrebbe succedere, e tu non vorrai mica essere il prossimo! Perciò, se sei a favore dell'amore e della pace nel mondo, firma questa petizione. Io l'ho già fatto e mi sento già una persona migliore."
organizza una petizione per abolire il Palio di Ferrara.

Questo l'ho trovato in INTERNET..........................................riportata da una fonte sicura.

1 commento:

stefaninopolansky ha detto...

l'avevo visto pure io, proveniva da un forum di cavallofili; volevo iscrivermi al forum per dirne due ma poi ho lasciato perdere