05 giugno 2006

DA SUNTO.ORG

Studio Aperto
alla ricerca dei filmati sui cavalli infortunati con l'obiettivo verso Siena
Dopo Ferrara, le cui immagini sono state vergognosamente sfruttate da Mediaset per bieche strumentalizzazioni che con la tutela del cavallo non hanno nulla da spartire, toccherà probabilmente a Siena.
Una delle reti di ......., in particolare la redazione di Studio Aperto, sta cercando di mettere in piedi un programma sui cavalli infortunati in questa annata, il cui obiettivo conclusivo è Piazza del Campo. L'appuntamento di Provenzano potrebbe risultare ghiotto per un attacco mediatico in grande stile, e con potenti mezzi, architettato con il preciso scopo di focalizzare l'obiettivo su Siena.
Dopo aver acquistato da una tv locale le immagini di Ferrara, e dopo averle riproposte con cadenza strumentale per giorni e giorni, la redazione di Studio Aperto ha preso contatti con il Comune di Fucecchio al fine di ottenere le immagini che hanno visti coinvolti Fischietto e Carisma di Gallura.
La richiesta era supportata da una forte e consistente presenza economica, ma da Fucecchio hanno saputo rispondere in modo negativo, fornendo solo quel materiale che potesse servire all'immagine di Fucecchio.
Una risposta particolarmente significativa e destinata a ridimensionare l'azione di disturbo che Studio Aperto sta mettendo in piedi in attesa degli eventi in Piazza del Campo, ..........

CI SIAMO PERMESSI DI METTERE I ......... perchè non indispensabili (le citazioni) al discorso qui pubblicato

Nessun commento: