21 giugno 2006

CIAO NONNO BOLZATI

E' appena giunta la notizia che da oggi abbiamo un nuovo angelo gialloverde in cielo.
NONNO BOLZATI, papà di Mirko e Giorgio, e nonno di Luca, ha iniziato una nuova corsa.

La famiglia Bolzati è una delle famiglie storiche del Rione, una delle prime famiglie che hanno messo in campo tutte le proprie generazioni.
Mirko uno dei primi sbandieratori del Rione, e Luca attualmente uno dei giovani sbandieratori della grande squadra 2006.Poi Giorgio che per tanti anni ha seguito attivamente il nostro Rione.

La famiglia Bolzati è stata molto vicina al Rione proprio nei primi anni 70, quando avevamo bisogno di tutto. La signora Bolzati ha cucito di tutto.
Il ricordo personale del sig Bolzati è quella legata alla mia gioventù, quando era in forza all'allora ATAM, Azienda dei trasporti municipalizzati e il sig. Bolzati faceva il controllore.......quel berretto in testa con la sigla ATAM, che lo faceva assomigliare ad un colonello.............non l'ho mai scordato.
Sig. Bolzati come ci ha aiutato durante il cammino terreno ci aiuti da quell'angolo di paradiso gialloverde, dove l'hanno accolta i nostri angeli protettori............mi raccomando se non hanno il biglietto non sia troppo inflessibile!
A nome di tutti i contradaioli del Rione Santo Spirito porgo le più sentite condoglianze alla famiglia.

Nessun commento: