17 maggio 2006

l'intruso nella galleria fotografica 2006

Tanto per placare gli animi. Tutti dicono che quando si incontrano un pescatore ed un cacciatore va a finire che a forza di esagerare sulla dimensione del pesce pescato, il cacciatore esasperato amazza il pescatore. Tutto perchè si basa sul raccontato e non sul "provato".
Ebbene la macchinetta fotografica di Mandula ha fermato l'istante in cui un intruso si è inserito nella foto e ha fatto un segno "molto italiano" che nel gergo degli ammalati sordi di emmoroidi significa "hai che mal"
Ora spero che a fronte della prova ci si renda conto che è inutile insistere, anche perchè il personaggio in questione in questi giorni ha fatto veramente un tour de force.....domenica si è passato una mezzora sotto il palco della giuria a urlare le sue rimostranze (colorite!!!) poi ha avuto il tempo di farsi fotografare insieme ai nostri ragazzi, e lunedi sera partecipava ai raid notturni attorno alla sede gialloverde.......
visitate la nostra galleria fotografica 2006 all'album delle gare estensi ed avete la prova di quanto scritto!!!
Speriamo che qualcuno si tolga la benda e per un attimo apra gli occhi!

7 commenti:

Beatrice rag. Pagnoni ha detto...

Oh Martina non ci avevi detto di essere un animale mitologico ... con tanto di unicorno ... Nulla osta per Santa Maria, subito!!! ;-)

Beatrice rag. Pagnoni ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Totoro ha detto...

bella quella foto!!!

gabri, perchè al sabato sera non fai mai foto???

mandula ha detto...

PERCHE' C'è BUIO!!!
Tranquillo ci sono foto fatte da altri!!!!!
e poi scusa ....ma perchè ti interessano le foto di sabato sera'

Totoro ha detto...

voglio vedere se di notte il pubblico è diverso....

ilfolle ha detto...

oltre che costare milioni su milioni,la macchinetta fetente potrebbe avere il flash...

dide ha detto...

Avrei da fare una domanda ai Rosso-blu.
Avete voluto protestare ed entrare tutti bendati, ma che senso ha avuto, se non siete passati bendati davanti a quelli che secondo voi vi hanno fatto lo sgarro??? E' troppo facile fare i furbi davanti alla propria curva..sicuramente troverete qualche assurda motivazione, tipo che non era elegante passare "ciechi" davanti alla corte, ma personalmente credo che abbiate dimostrato per l'ennesima volta di non avere gli "attributi".
Bye