19 aprile 2006

SCHERZI DI PRIMAVERA





Ecco cosa succede a prendere il primo sole di primavera

6 commenti:

ilfolle ha detto...

cuacev!!!!
dopo vi prendete le malattie al pancino......



:-)))))

Beatrice rag. Pagnoni ha detto...

cosa state combinando invece di suonare e sbandierare FANNULLONI !!!
hi hi hi

maulo ha detto...

Ho provato a guardare le foto del formaggio al duca di domenica ma ma yahoo mi dice che l'album non contiene foto!
Qualcuno mi dice se è riuscito a vederle?!?!?

mandula ha detto...

ho preparato la cartella.
Ho 300 foto e cercavo di ridurle di risoluzione tutte insieme, ma non ci sono ancora riuscito.....mi tocca ridurle una ad una!!!!!!
Comunque meritano ce ne sono alcune come quella di Luca alla Gogna che per me entreranno nella storia!!!!!!!!!
Forse dovrò rendere privata la visione!!!

Totoro ha detto...

esattamente cosa stavi ballando marzia???

ps: possibile ke io e te quando ridiamo assieme veniaamo sempre in pose...bhe...alquanto scimmiesche( vedi mia foto del 6 gennaio a gemona)!!!

maulo ha detto...

Mi sa che stavamo imitando l'Ari... lei quando gioca a pallavolo mi fa impazzire...TI VOGLIO BENE ARI!!!!!!