01 febbraio 2006

Fossa del Leoni?


Prima proposta...




6 commenti:

Monia ha detto...

ok....lo stemma è bello...ma ....ne facciamo anche uno alternativo dove un leone affamato divora altri 7 stemmi???? mi basta anche un leone un pò più incavolato.....! ;-)
grinta....vorrei vedere grinta "da leoni"
:-D

ilfolle ha detto...

per i milanisti va benissimo


.-)))

Totoro ha detto...

Peppo lo sa bene ke esiste un' altra fossa in piazza municipale!!! lo stemma è bello xò vi prego non fossa!! piuttosto giaciglio dei leoni, ma non fossa!!!

Totoro ha detto...

Sentite questa! X una domenica...da leoni!!!

va bene sto zitto...vado a cercarmi 1 altra foto da mettere...

Totoro ha detto...

eccomi quì con la nuova foto! è un pò piccola però è fighissima! nella foto sono tornato buono xò vi prometto ke per maggio mi riincazzo!
ho un doppio da difendere!

ho anche una grande da difendere..
dimenticavo, anche una piccola...

maial ragazit, mi mancava solo il singolo e facevo poker!

maulo ha detto...

Ha ragione Asile, dato che c'è già la FOSSA DELL'IDRA, noi possiamo fare o LA FOSSA DELL'IDRA...NTE (per rimanere in tema con "ci basta una pisciata per spegner la granata")oppure, per non usare la parola fossa, cosa ne dite del felino LA LETTIERA DEI LEONI?
strunzada...

Lo stemma, a differenza del mio intervento, è carino...