07 dicembre 2005

a proposito di strane coppie...



le ho trovate nei meandri dei miei hard disk

10 commenti:

Shounen Bat ha detto...

Gli ultimi due sono cresciuti... ma la zucca è rimasta la stessa.

maulo ha detto...

direi che vale anche per i penultimi due, per le terzultime due e pure per i primi due...

maulo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Monia ha detto...

Mamma che nostalgiaaaaaaaaaaaa!
Ero terribile come chiarina...ma...mi manca così tanto...andar fuori passo! :-)
Comunque siam carine io e Ia!

Totoro ha detto...

hei arf ti ricordo che leggo il blog!!! xo eravamo carini...
ps: guarda come eravamo impostati con la mano sul fianco...

Shounen Bat ha detto...

Ragazzi... guardate che naso ha il tipo dietro i due giovinastri! Può essere solo finto! Ah AHah h hah ah a hhahahAHHAhH aha Hah H ahhAHAa

Kia ha detto...

Ma sì dai... ha una maschera... vuoi che sia quella la sua faccia?

Totoro ha detto...

...IALLL!!

mandula ha detto...

e' uno che ha fiuto......ha trovato due promesse del futuro!!!!

ilfolle ha detto...

...il tempo passa!
però i migliori rimangono,ecco perchè sono ancora qua a deliziarvi con la mia bella presenza che pora gioia e letizia(che sono due mie amiche un pò maialotte...volete il numero?)