13 settembre 2005

Nazionali 2005





E così sono passati anche questi campionati 2005... le prime cose che mi vengono in mente? L’umidità, il caldo conseguente, l'abbronzatura modello panda di Roby, il pantalone un po' 70 di Pola, la posa un po' scazzata del giudice cavense in campo con me e Pola alle qualifiche dei singoli, i recuperi da brivido di Ivo, bibì Zeus e bibò Zappa che se la ridono insieme a bordo campo (24 ore dopo non si faranno manco un cenno di saluto...), le espressioni di Zappa e Tobia alla domenica sera, la coppa catafalco tutta in plastica luccicosa consegnata a S. Giacomo per il doppio, il balletto di porta tufilla nel doppio, il volo di Ivo nel doppio,... (continua)

(prosegue) ...lo squillo di chiarine di Porta Romana diventato ormai inno generazionale, la scena simil-pietosa di Pederonzo Jr. alla consegna delle medaglie per il secondo posto della piccola, la parentesi Rave Party della piazza delle finali la domenica sera, l'accostamento del sottoscritto cravatta - scarpe Tiger come giudice di campo la stessa sera... (continua)


8 commenti:

stefaninopolansky ha detto...

e io ricordo anche il balletto del doppio di porta tufilla (che presto finira' nella mia homepage) che ha fatto sganasciare per un buon quarto d'ora tutto il corpo giudici, nando a petto nudo la mattina appena sveglio, il cappuccino chimico a colazione, l'amico friz un po' gaio che serviva al bar, i fuochi d'artificio del pubblico del rione lama...

Fuoripasso ha detto...

Bhe io mi sono persa tutti i nazionali ma mi han raccontato che Ivo è caduto in piazza, è vero?
Non derto nel singolo visto il risultato ottenuto quindi mi pongo un quesito: è una delle tante cavolate o è successo realmente su un altro esercizio?
Attendo notizie da chi era là!
:-)

Luca p ha detto...

Notate che si vede ARf nell'ultima foto..quella di Ivo...e notarre la differenza di lunghezza della bandiera!!!!!!

Bigio ha detto...

ta tatata paraparapà E non dico altro

Bigio ha detto...

Ricordo anche Giantomassi che va a pranzare in un altro tavolo.L'ingresso in piazza per la sfilata con bordate di fischi.La faccia di Checco quando credeva di aver perso l'I-POD.la risata generale di tutta la giuri quando durante le finali delle piccole Porta Romana ha suonato LO SQUILLO...e il mago piegato dal ridere sulla transenna in piazza.....

Darth Fener ha detto...

non vedo l ora di vederlo il balletto di porta tufilla...comunque a me porta solestà fa skifo...!!

Primadonna ha detto...

Me la immagino la sua faccia... se perdessi l'iPod... credo che mi sparerei in una rotula... per rimediare. ^_*

ilfolle ha detto...

...o per ovviare alla mancaza(ovvia)di genitali maschili.
io utilizzerei quelli...ma sarebbe una fine ingloriosa per loro,che regolarmente mi aiutano ad evacuare le mie scorie e si ingrossano ogni qualvolta un essere umano mi diturba(o masturba...)


:-)))))