20 ottobre 2005

e fine settimana in terra friulana


UN ANNO è PASSATO E LA NOSTRA COMPAGNIA SI RIMETTE IN VIAGGIO PER LA TERRA FRIULANA. Quest'anno con una grande novità "SPIRITO di CORRIERA". Per la prima volta viaggeremo con la nostra nuova agenzia viaggi. I nostri due autisti NANDO e MANDULA ci porteranno a rivedere gli amici di Venzone. Parteciperemo alla grande FESTA della ZUCCA. 20.000 persone ci aspettano.

8 commenti:

mandula ha detto...

Luca per variare il menù al folle occorre saccheggiare un supermercato!!!!

mandula ha detto...

In compenso avevamo Filippone da Venzone!!!!!!NON SO QUANTE GRAPPINE DI ZUCCA SI è BEVUTO.

ilfolle ha detto...

ancooooora?
ancora te la prendi con me?
e va bene,alla prossima uscita DOVE SI MANGIA porto "alcuni" miei amici(li terrò a diete almeno due giorni prima!)che arriveranno come cavallette sul tavolo dove NOI saremo seduti...ed allora SI' che capirai cosa vuol dire......VENDETTA!
all'attacco!!!!!!!:-))))))

Totoro ha detto...

Attento ke non ci sia Filippo al tavolo con te, ke non conosco le tue cavallette, ma un Pippo Campi incazzato da mancanza di cibo.....bhè.....BRRRRRRRR mi fa rabbrividire dalla paura!!!!

ilfolle ha detto...

vorrei farti notare,giovane anakin(?)che quando ancora ru eri in giovanissimo sbandieratore si vedevano cose che nemmeno immagnini:-)))
ho avuto maestri yogurt che non puoi nemmeno immaginare!
anche se filippone da venzone è un certo...allievo e sicuramente non avrebbe sfigurato con i maestri del tempio...di un tempo:-((!

Totoro ha detto...

X ilfolle:

Non guardare solo alla giovane età, se mi tenessi a dieta come le tue micidiali cavallette, darei del filo da torcere anke a te ke sei un maestro! Non dimenticare ke in Anakin la SCAMORZA scorre potente!!!

Kia ha detto...

Vista la velocità in cui faceva fuori i plum-cake, anche da giovanissimo poteva già essere un temibile avversario... XD

mandula ha detto...

ragazzit....parlate forbito!!!!!
ma vu si andà a scola all'ITIS?