13 settembre 2005

Nazionali 2005





E così sono passati anche questi campionati 2005... le prime cose che mi vengono in mente? L’umidità, il caldo conseguente, l'abbronzatura modello panda di Roby, il pantalone un po' 70 di Pola, la posa un po' scazzata del giudice cavense in campo con me e Pola alle qualifiche dei singoli, i recuperi da brivido di Ivo, bibì Zeus e bibò Zappa che se la ridono insieme a bordo campo (24 ore dopo non si faranno manco un cenno di saluto...), le espressioni di Zappa e Tobia alla domenica sera, la coppa catafalco tutta in plastica luccicosa consegnata a S. Giacomo per il doppio, il balletto di porta tufilla nel doppio, il volo di Ivo nel doppio,... (continua)

(prosegue) ...lo squillo di chiarine di Porta Romana diventato ormai inno generazionale, la scena simil-pietosa di Pederonzo Jr. alla consegna delle medaglie per il secondo posto della piccola, la parentesi Rave Party della piazza delle finali la domenica sera, l'accostamento del sottoscritto cravatta - scarpe Tiger come giudice di campo la stessa sera... (continua)


4 commenti:

stefaninopolansky ha detto...

e io ricordo anche il balletto del doppio di porta tufilla (che presto finira' nella mia homepage) che ha fatto sganasciare per un buon quarto d'ora tutto il corpo giudici, nando a petto nudo la mattina appena sveglio, il cappuccino chimico a colazione, l'amico friz un po' gaio che serviva al bar, i fuochi d'artificio del pubblico del rione lama...

Monia ha detto...

Bhe io mi sono persa tutti i nazionali ma mi han raccontato che Ivo è caduto in piazza, è vero?
Non derto nel singolo visto il risultato ottenuto quindi mi pongo un quesito: è una delle tante cavolate o è successo realmente su un altro esercizio?
Attendo notizie da chi era là!
:-)

Kia ha detto...

Me la immagino la sua faccia... se perdessi l'iPod... credo che mi sparerei in una rotula... per rimediare. ^_*

ilfolle ha detto...

...o per ovviare alla mancaza(ovvia)di genitali maschili.
io utilizzerei quelli...ma sarebbe una fine ingloriosa per loro,che regolarmente mi aiutano ad evacuare le mie scorie e si ingrossano ogni qualvolta un essere umano mi diturba(o masturba...)


:-)))))